La consulenza alimentare per il controllo del peso

Ci sono molti modi per perdere molto peso velocemente. Tuttavia, la maggior parte di loro vi renderà affamati e insoddisfatti.

Se non avete forza di volontà di ferro, allora la fame vi porterà a rinunciare rapidamente a questi piani.

Il piano di consulenza alimentare qui delineato servirà a:

  • Ridurre l'appetito in modo significativo.
  • Ti fanno perdere peso velocemente, senza fame.
  • Migliorare la vostra salute metabolica allo stesso tempo.

Ecco un semplice piano di consulenza alimentare in 3 fasi per perdere peso velocemente:

Consulenza alimentare: tagliare gli zuccheri e gli amidi

La parte più importante è la riduzione degli zuccheri e degli amidi (carboidrati).

Quando lo fai, i tuoi livelli di fame scendono e finisci per mangiare meno calorie.

Ora, invece di bruciare carboidrati per ottenere energia, il corpo inizia ad alimentarsi di grassi immagazzinati.

Un altro vantaggio del taglio dei carboidrati è che abbassa i livelli di insulina, facendo sì che i reni si liberino del sodio e dell'acqua in eccesso dal corpo. Questo riduce il gonfiore e l'inutile peso dell'acqua.

Non è raro perdere fino a 4/5 kg (a volte di più) nella prima settimana del mangiare in questo modo, sia il grasso corporeo che il peso dell'acqua.

Questo è un grafico di uno studio che confronta le diete a basso contenuto di carboidrati e a basso contenuto di grassi nelle donne in sovrappeso o obese.

Grafico diete a basso contenuto di carboidrati e grassi nelle donne in sovrappeso o obese
Grafico diete a basso contenuto di carboidrati e grassi nelle donne in sovrappeso o obese

Il gruppo a basso contenuto di carboidrati sta mangiando fino alla pienezza, mentre il gruppo a basso contenuto di grassi è a basso contenuto calorico e affamato.

Tagliare i carboidrati e si inizierà a mangiare meno calorie automaticamente e senza fame.

In parole povere, tagliare i carboidrati mette la perdita di grasso sull'autopilota.

La rimozione di zuccheri e amidi (carboidrati) dalla vostra dieta ridurrà l'appetito, abbasserà i livelli di insulina e vi farà perdere peso senza fame.

Consulenza alimentare: mangiare proteine, grassi e verdure

Ognuno dei vostri pasti dovrebbe includere una fonte proteica, una fonte di grasso, e verdure a basso contenuto di carboidrati.

Costruire i vostri pasti in questo modo porterà automaticamente la vostra assunzione di carboidrati nella gamma suggerita di 20-50 grammi al giorno.

Fonti proteiche:

  • Carne: carne di manzo, pollo, maiale, agnello, ecc.
  • Pesce e frutti di mare: Salmone, trota, gamberi, ecc.
  • Uova: le uova intere con il tuorlo sono le migliori.

L'importanza di mangiare molte proteine non può essere sopravvalutata.

Questo ha dimostrato di aumentare il metabolismo da 80 a 100 calorie al giorno.

Le diete ad alto contenuto proteico possono anche ridurre del 60% le voglie e i pensieri ossessivi sul cibo, dimezzare il desiderio di uno spuntino notturno e farti diventare così pieno che mangi automaticamente 441 calorie in meno al giorno - semplicemente aggiungendo proteine alla tua dieta.

Quando si tratta di perdere peso, le proteine sono il re dei nutrienti. Periodo.

Verdure a basso contenuto di carboidrati:

  • Broccoli
  • Cavolfiore
  • Spinaci
  • Pomodori
  • Cavolo
  • Cavolini di Bruxelles
  • Cavolo
  • Bietola
  • Lattuga
  • Cetriolo

Non abbiate paura di caricare il vostro piatto con questi bassi - le verdure del carb. Potete mangiare gli importi voluminosi di loro senza andare oltre 20-50 carbs netti al giorno.

Una dieta basata principalmente su carne e verdure contiene tutte le fibre, vitamine e minerali di cui avete bisogno per essere sani.

Fonti di grasso:

  • Olio d'oliva
  • Olio di cocco
  • Olio di avocado
  • Burro

Mangiare 2-3 pasti al giorno. Se vi trovate affamati nel pomeriggio, aggiungete un quarto pasto.

Non abbiate paura di mangiare il grasso, come cercare di fare sia a basso contenuto di carboidrati e basso contenuto di grassi allo stesso tempo è una ricetta per il fallimento. Vi farà ritenere miserabile ed abbandonare il programma.

Per vedere come potete montare i vostri pasti, controllare questo livello basso - programma del pasto del carb e questa lista di 101 livello basso sano - ricette del carb.

Costituire ogni pasto con una fonte proteica, una fonte di grasso e verdure a basso contenuto di carboidrati. Ciò vi metterà nella gamma di carboidrati di 20-50 grammi e abbasserà significativamente i vostri livelli di fame.

Consulenza opzionale: sollevamento pesi 3 volte a settimana

Non è necessario fare esercizio fisico per perdere peso con questa alimentazione, ma è raccomandato.

L'opzione migliore è quella di andare in palestra 3-4 volte alla settimana. Fare un riscaldamento e sollevare pesi.

Se sei nuovo alla palestra, chiedi consiglio ad un allenatore.

Sollevando i pesi, si brucia un sacco di calorie e prevenire il metabolismo di rallentare, che è un effetto collaterale comune di perdere peso.

Studi su diete low-carb mostrano che si può anche guadagnare un po' di muscoli perdendo quantità significative di grasso corporeo.

Se il sollevamento di pesi non è un'opzione per voi, è sufficiente fare qualche allenamento cardio come camminare, correre, correre, correre, andare in bicicletta o nuotare.

E ' meglio fare una sorta di allenamento di resistenza come il sollevamento pesi. Se questo non è un'opzione, anche gli allenamenti cardio sono efficaci.

Lascia un commento